ok allora lo avviso io???? p.s per i bolognesi: secondo me è meglio cambiare posto se siamo 15/20 li non parcheggi neanche a pagare voi che dite?
Ragazzi per me va bene ma se non è un problema vi do la conferma 100% lunedì!:wink: Cmq visto che io l'emilia la devo attraversare tutta....per quelli di parma reggio modena e dintorni..se ci si vuole anche organizzare per trovarsi in qualche autogrill e fare la carovana....io ci sono!
http://www.paginegialle.it/ristorantecampus calcola che al venerdi è sempre pieno sia quello dietro che quello laterale.... secondo me 15 macchine non le infiliamo... fabiettoooooooooooooo che dici?
ci avevo già pensato ma adesso alla sera c'è il parcheggiatore... io volevo chiudere una stradina laterale.... vecchia tacnica per i raduni già usata
Mettiamo 2 euro o più a testa e diamo un cinquanta o più al parcheggiatore...secondo me i posti te li tiene!:wink: Viva l'Italia!
Ragazzi, mi spiace non potervi conoscere in questa occasione, ma io l'1 febbraio lavoro. Sarà x la prossima volta (spero non troppo avanti...)
vado spessissimo al campus Ci sono davvero 300 posti!!!!! Forse non sai che dietro al campus c'è un parcheggio e uno anche nel lato sinistro!!! Io ho sempre parcheggiato davanti... Dai, è incredibile non trovare parcheggio....