ragazzi ho un grosso problema...è stato spostato a venerdi 8 l'addio al celibato di un mio amico...purtroppo siamo stati costretti a spostarlo per forze superiori.... mi dispiace....quindi se è possibili preferirei fare venerdi 1 FEBBRAIO.. che ne dite???? grazi mille e scusate....e se non si riesce sarà per la prossima
Ciao a tutti, io sono nuovo, e non conosco di persona ancora nessuno. Mi piacerebbe partecipare a questa cena emiliano-romagnola, ma non ho capito ancora se e quando sarà.... mi fate un riassunto? Io l'1 febbraio non ci sono, perché vado a fare carnevale a Venezia tutto il weekend.... ordini dall'alto..... e di solito lavoro venerdì, sabato e domenica sera... ma si può fare qualche strappo alla regola....
Una defezione è spiacevole ma non è una tragedia, secondo me sarebbe meglio confermare per l'8.......
Visto che il primo che ha pensato ad organizzare la cena è stato SERRA37 lui non può certo mancare. IMHO. Quindi io anticiperei l'incontro al 1 FEBBRAIO. :wink:
Ok, definitivo e non si cambia più . RITROVO 1 febbraio ore 20.30uscita 12 tangenziale di bologna. Avanti con le conferme. FABIETTO x1
Io al 99% ci sono, a meno di maltempo incredibile... Se fosse possibile vorrei confermare un paio di giorni prima, non per fare il cagacaz.zi, ma per non spendere una parola che non posso mantenere.
ahhh ok quindi 1 febbraio di nuovo? Ore 20.30 uscita 12 tangenziale. PERFETTO Risegnato in agenda Io e Marcos2k presenti
ci sono anch'io, martinxu X1 un informazione ragazzi, dalle parti di Bologna non ci vado quasi mai, quelle uscita devo uscire a Bologna? San Lazzaro? poi Tagg. uscita 12?
grande ragazzi grazie a tutti.... io confermo serra c'è.... chi ha bisogno di info o altre cose lasci volentieri il mio cell in privato se volete vando anche a prenotare ( basta che qualcuno fa il calcolo)