ci vedevo e poi portavo occhiali da vista, e poi benny il bicchierino di whisky mi aiuta ah ah sono tornato a casa che ho ancora l'odore di vino della mattina
Martin mi farai morire......... O.T. Porta a controllare la pompa dei freni cosi giriamo un po in pista il 17
lunedì è dal carrozzaio per fare lo spoiler, martedì dovrei andare dal meccanico... ma non dicevi che a Monza ti vai rovinare i freni?
Ciao Dani,finalmente ti risentiamo....ma dove sei stato? non abbiamo letto tuoi post da venerdi tarda sera.... La tendina funzia?? ti hanno fermato perchè la tiravi su e giu???
mi hanno fermato ben 2 volte ieri.....x la par condicio una i carabinieri a reggio emilia e una la stradale a bari....tutto a norma comunque oggi ho lavorato x 12 ore x via del carnevale e ancora non ho ben smaltito la stanchezza... ancora grazie a tutti! (stupenda la tendina con i fari che accecano da dietro)!!!!:wink:
Bigg io Peter lo incotrato due volte e ti assicuro che peter è kattivo,antipatico e guida malisssimo scherzo ne peter
hai perfetttttttttamente ragione..... grande serata ...è stato un piacere conoscervi tutti... è un bel gruppo simpatico e divertente tranne quel PATACCA E RITARDATARIO DI FABIETTO dai che scherzo... spero di rivedervi presto magari verso marzo così vengo con i 19 alla prossima SERRA37....
non farmici pensare mentre ero in ospedale a sfogliare quattrotuote classiche (un bel servizio sulla isetta, se vi interessa) pensavo a voi che eravate lì a spassarvela.. cattivo