ditemi voi che chiami io stasera..... o se lo fa serra che da quel che ho capito conosceva personalmente qualcuno...
Uno fico come te che va in certi locali..........non me l'aspettavo proprio no noooooooooo mica Ma senza pagare non tiri su proprio niente?
e uno... è un po che provochi... direi di far basta. se le bmw non ti piacciono, visto che non ne parli bene, e il forum nemmeno... nessuno ti obbliga a restare
mamma mia quanti siamo....spettacolo.... ROTONDA USCITA TANGENZIALE 12 OCCUPATA..... visto quanti siamo e visto che ci troviamo in rotonda mi tocca portare e far rispettare il mio cartello stradale preferito
oggi o io o Serra prenotiamo ( ci siamo pure sentiti via telefono ) SIETE PRONTI PER VENERDI???????????????????????????????????
RISTORANTE CAMPUS A BOLOGNA Per chi si perde, per i ritardatari ecc... per tutti gli altri USCITA 12 rotonda ore 20.30 PUNTUALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII PERCHE' HO GIA' FAMEEEEEEEEEEEEEEEEE
Sono pronto, macchina lavata (il 330i). A seconda del meteo vedremo se venire con l'Ambulanza o con la Mini..
Il mio problema è che devo fare un valico a quasi 1200m... D'inverno spesso c'è neve o possibilità che nevichi.