no.... ma va la... ENRICO.... quello che viene sempre.. che ha il bmw d epoca.... :wink: quello che apparentemente sembra un bravo ragazzo...
si si lo capiii Enrico el toco de pan ... bravo fio :wink: gli starò sotto con le offerte per il 318 e Federico si perse si sarà mica offeso
perchè non lo conosci.... a mè e lui, poco tempo eravamo da galera e buttar via la chiave..... :wink: ma adesso siamo bravi... forse..
federico, come già detto, non verrà mai più..a meno che non avrà da far vedere qualcosa... ci fece la figura....
a parte il fatto che era il 250E..... aspirato.... cmq no... non dico più niente... se no vi perdete l attesa........ ha ha...
330ci Topasblau Met., Pelle Montana Ampliata Grau, Modanature Cromate Opache, Style 44 + Distanziali 16mm, Belt Holder, Volante Sportivo Multifunzionale, Sensore Pioggia, PDC, ChromeLine, Pack Luci, Sedili e Specchi Elettrici con Memorie, Assetto Sportivo, Xenon H.I.D. 5000k, Pedaliera AC-Schnitzer, Short Shift ///M, Angel Eyes 3500k, Hi-Fi Businness con CD Charger, Skisack, Antifurto Volumetrico con Sensore Sollevamento, Specchietto Interno Fotocromatico, Fanali Posteriori a Led diventa 330ci (CheInculata)Topaunsevede Met., Pelle Montana la pelle della Buttana Ampliata Grau, Modanature Cromate a pacco, Style 44 + ciccio di 16mm, Anal Holder, Vibratore Anale Sportivo Multifunzionale, Sensore Anale, PDC, ChromeLine, Pack Luci, Sedili e Specchi Elettrici con Memorie, A setto ? Mi no. Amo gli Sportivi, Xenon H.I.D. 5000k (malattia contagiosa), Pedate in qlo da AC-Schnitzer, Short Penis ///M, Angel Eyes 3500k, Hi-Fai Businness col Cul Charger, Analsack, Antifurto Volumetrico con Sensore Sollevamento, Ho un Vecchietto Interno Fotocromatico, solo anali e Posteriori a Led
non sono sicuro ma penso proprio che la T stia per turbo.... e quello ti giuro su quel che vuoi che si chiama 250E... uno perchè me l ho ha detto il leggittimo proprietario.. che compra solo mercedes e di quelle se ne intende un botto.... e poi perchè in nelle TE c è scritto dietro... li ha i suoi adesivi originali e c è scritto a sx:250E a dx:diesel
si vede che allora l attaccano dietro solo quando è turbo....(non so dico io) guarda.... e ti assicuro che nella nostra non c è... adesso chiedo al tipo di mia mamma(non c è. gli mando un sms) cosi sappiamo subito