...sicuramente lo faro' presente al ristoratore....ma tieni presente che la specialita' e' la carne principalmente.....li mangi i primi di pasta fresca?
Si caro mio.... mi hanno tirato il pacco....hanno deciso di fare ponte...pero' dove andremo si mangia un pollo fritto eccellente....anche migliore dell'altro:wink:...FIDATI:wink:
certo... mi basta anche un piatto (esempio) di cappellacci alle zucche.. tipo fernanda style.. grazie 1000 albano... ti darò un bacetto...
Molto bene......... Ci si vede il 30/12 ......... se dovessi avere qualche problema con gli orari ti chiamo Albano........ :wink:
Ma è mai possibile che si cambi continuamente idea????????????? Insomma, tutti 'sti veneti, a organizzar cene, mi me pare bon de gninte!!!
sono ignorante... non conosco i bigoli... cmq qualcosa troverò.... vi saluto che vado a fare un giro sulla neve.... devo andare a prendere la donna... e la da lei nevica....
ottimo!!:wink: è anche più vicino per noi ferraresi!!! usciremo a Terme Euganee vero Albano?? dovrebbe essere l'uscita più vicina per chi viene da Fe!:wink:
1) *Albano* x1 pollo fritto 2) Andras x1 pollo fritto 3) *Piero* x1 pollo:wink: 4) Zuele x3 pollo fritto 5) Jacky x1 pollo fritto 6) Carlo x1 pollo fritto 7) Hell x1 8) XronnyX x2 9) *bmw530m* x1 pollo fritto 10) PEO x1 pollo fritto 11) tizianoz x 1