1) *Albano* x1 pollo fritto 2) Andras x1 pollo fritto 3) *Piero* x1 pollo:wink: 4) Zuele x3 pollo fritto 5) Jacky x1 pollo fritto 6) Carlo x1 pollo fritto 7) Hell x1 8) XronnyX x2 9) *bmw530m* x1 pollo fritto 10) PEO x1 pollo fritto
se è davvero buono come dicono, si!!:wink: io, sia il pollo che il coniglio fritto l'ho già mangiato e se cotto come si deve è una bontà!!!
1) *Albano* x1 pollo fritto 2) Andras x1 pollo fritto 3) *Piero* x1 pollo:wink: 4) Zuele x3 pollo fritto 5) Jacky x1 pollo fritto 6) Carlo x1 pollo fritto 7) Hell x1 8) XronnyX x2 9) *bmw530m* x1 pollo fritto 10) PEO x1 pollo fritto 11) tizianoz x 1 evvai ci vengooooooooooooo
*************ATTENZIONE*********** Gradirei le conferme per la cena del 30 ENTRO e non oltre Domenica 28/12 per le 12.. (devo mettere anche l'ora massima per poi poter prenotare entro quel pomeriggio:wink:) Ottimo ragazzi!!!:wink:.....siamo un bel gruppone Mi raccomando,chi si deve ancora aggiungere alla lista,lo faccia ENTRO mezzogiorno di oggi!!....poi chiudo le adesioni:wink:
albano? lo so che sono stressante... quando chiami per prenotare... gli puoi dire che ce n è uno vegetariano? cosi magari si organizzano meglio... grazie tante...
*********ATTENZIONE!!********** Ho dovuto apportare una modifica al programma (per Voi non cambiera' nulla)... Il ristorante sara' quello riportato nella prima pagina del topic,ovvero "Dal Biondo" a Montegrotto(Pd)....sempre pollo fritto e tanti altri ottimi piatti....di eccellente qualita':wink:....e siamo pure piu' vicini al posto degli aperitivi:wink: