Dai ragazzi.........come dice il proverbio Natale e Capodanno con i tuoi ma il 30 con gli amici di BMWpassion!
ciao jackyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy passato un buon natale? sei andato a correre per smaltire il superfluo ingurgitato ieri?
grazie Alba per la segnalazione!! non so se riuscirò a venire però.. anche perchè il 30 lavoro fino alle 7 e dovrei fare tutto di corsa... vedo come butta in questi giorni poi vi faccio sapere...:wink:
sono via il 30 mi ci voleva una cenazza del forum per riprendermi da quelle del parentado Buon anno e buon divertimento a tutti
Minchia PEO ti prendi un permesso di mezz'ora\un oretta e sgusci via prima no?!?!?!? Albano, intanto grazie grazissime per il tuo invito. Conto di esserci, purtroppo sono in forse, semplicemente perchè è un brutto periodo il fine Dicembre perchè dobbiamo chiudere i conti di due aziende. Spero con tutto me stesso di non paccare, quindi calcolatemi come in forse e mi aggiungerò all'ultimo minuto ragazzuoli!!!!!
buongiorno! grazie della segnalazione... se non mi ricoverano in barella e se mi lasciano stare a casa da lavorare ci sono! grazie alba
Come da oggetto,abbiamo deciso,in collaborazione con Andras e Piero,di organizzare una cena dalle mie parti per salutare insieme il 2008 e dare il benvenuto al 2009:wink:....il ristorante/trattoria prescelto per questo incontro e' "Le Banchine" di Teolo (Pd), ove si potranno gustare le tipiche pietanze della cucina dei colli Euganei (grigliate di carne,pasta fatta in casa etc) e,su prenotazione,uno dei migliori polli fritti mai assaggiati dal sottoscritto:wink:. Adesso avanti con le adesioni:wink::" Siore e siori VENGHINO....VENGHINO!!!!" Martedi' 30 Dicembre 2008 Programma: Ore 19:45: ritrovo per aperitivo al "Divina ebbrezza Wine Bar" Divina Ebbrezza Vino e degustazioni Aperto 7 giorni su 7. Via Configliachi, 43 ABANO TERME (PD). tel 347 4842298. Orari: 18/02 Successivamente ci sposteremo verso la trattoria "Le Banchine"...circa 20 min di strada Trattoria Le Banchine Di Vettorello Luigi & C. Snc 35037 Teolo (PD) 7, VIA COSTANZO tel: 049 9925369 Vi chiedo di specificare,quando vi aggiungerete al gruppo,se desiderate mangiare questa specialita' poiche' dovro' prenotarla per tempo:wink: Il prezzo e' molto modico (20/25€ a testa) ma la qualita' e la quantita' delle cibarie e' garantita al 1000%:wink: Forza con le ISCRIZIONI (come sempre copiate/incollate la lista piu' aggiornata:wink:) 1) *Albano* x1 pollo fritto 2) Andras x1 pollo fritto 3) *Piero* x1 pollo? 4) Zuele x2 pollo fritto 5) Jacky x1 pollo fritto 6) CarloX6 x1 pollo fritto Grazie!!!! Non vedevo l'ora...e mi fido della speilità!!!! La provo! copiareincollare l'ultima lista o il pollo fritto va a farsi benedire!
Grazie della segnalazione Albano.......... Resto in forse...... Entro quando hai bisogno della conferma definitiva ?
*************ATTENZIONE*********** Gradirei le conferme per la cena del 30 ENTRO e non oltre Domenica 28/12 per le 12.. (devo mettere anche l'ora massima per poi poter prenotare entro quel pomeriggio:wink:) Dai ragazzi che si fa' un bel gruppone!!!!:wink:
Martedi' 30 Dicembre 2008 Programma: Ore 19:45: ritrovo per aperitivo al "Divina ebbrezza Wine Bar" Divina Ebbrezza Vino e degustazioni Aperto 7 giorni su 7. Via Configliachi, 43 ABANO TERME (PD). tel 347 4842298. Orari: 18/02 Successivamente ci sposteremo verso la trattoria "Le Banchine"...circa 20 min di strada Trattoria Le Banchine Di Vettorello Luigi & C. Snc 35037 Teolo (PD) 7, VIA COSTANZO tel: 049 9925369 Vi chiedo di specificare,quando vi aggiungerete al gruppo,se desiderate mangiare questa specialita' poiche' dovro' prenotarla per tempo:wink: Il prezzo e' molto modico (20/25€ a testa) ma la qualita' e la quantita' delle cibarie e' garantita al 1000%:wink: Forza con le ISCRIZIONI (come sempre copiate/incollate la lista piu' aggiornata:wink:) 1) *Albano* x1 pollo fritto 2) Andras x1 pollo fritto 3) *Piero* x1 pollo:wink: 4) Zuele x2 pollo fritto 5) Jacky x1 pollo fritto 6) Carlo x1 pollo fritto
Ippo, ti dispenso dal venire a cena con noi solo se: alla tua cena c'è patata bella, croccante e disponibile! Altrimenti rep- da tutti!!!! :wink:
Quotissimo, potrebbe essere la tua unica giustificazione, ma dato che sicuramente ti ritrovi con qualche ghei preparati o a essere presente con noi o a farti valangare di rep-....................................