Allora quando ragazzi!!!!!!!!!!!!! Per me verso il 21 o il 27 andrebbe bene!!!!!!!!!!! Così dovrei farvi vedere la car appena UpGradedata!!!!!!
Brown81 x2 Gianlu320cd///M x2 !rochester! x1 AlbertoXX x2 xlite x2 Andrew x2 cinghialone x2 forse (dipende dalla data) bateyes x2 (da confermare)(forse x4) per me indifferente, va bene il 27 oppure il 28 io c'e'
Sono ben accetti anche i nuovi arrivati? E le donne chi le porta? A parte gli scherzi, se e' una cenetta informale tanto per far qualcosa di diverso dal solito potrei farci un pensierino, e' abbastanza vicino a casa mia.
mizzica ma siete proprio dei maiali :wink: Sabato e domenica si preannunciano mangiate da porci con nutellaparty di sostegno e gia pensate a magnare ancora
Sono sempre cenette informali per far qualcosa di diverso (oddio nel mio caso non so di diverso da che ultimamente non faccio altro che magnare :wink:) Vai tranquillo che c'e' solo da passare belle serate in bella e allegra compania.
Ma ditemi la verità la sessione degli incontri è sponsorizzata da: palestre, piscine, centri estetici ect.?? Cmq ci sono
Per me e Vale potrebbe andare bene, il fatto è che arriveremmo tardi visto che finiamo di lavorare verso le 6 e mezza o più...
e si penso un po' come tutti :wink: diciamo che vorrei trovare una data adatta a tutti per avere più gente possibile.... se è il caso slittiamo al primo sabato di marzo.....
guarda per me l'ideale perfetto sarebbe il Sabato...ma se decidete il Venerdì non c'è problema...ci adattiamo... Non ho date preferite....fate vobis
Moi aussi!!!!!!!! Vada per il 27!!!!! Però credo che forse il sabato sarebbe più comodo, ma ci sarebbe in giro forse più gente!!!!