un nunchaku al massimo te lo puoi portare a letto (e sono stato un signore.... ) per picchiare ne servono almeno 2, tenuti assieme da una catenella...
Bigg ok OnaF ok Chent ok Lamia ok Actarus ok Beck ?? iceman76 ok a el burracho di mercogliano[/quote]
se davvero vai tu puoi prenotare un tavolo da 8:wink:[/quote] certo basta che mi confermate il numero, ci vado gia' domani mattina.
Eh lo sò Daniel, ma mi è impossibile sabato e vedendo anche la location e la compagnia, me ne dispiaccio ancor di più
lo so... volevi una seratina tranquilla e rilassata. ma certa gente, non sa cosa significhi la parola RISPETTO... gli schiaffi te li strappano proprio dalle mani.
Signori mi viene un dubbio, ma beckervdo esiste davvero? è la quarta o quinta volta che dovrei incontrarlo e poche ore prima si volatilizza
Buondì a tutti e a Lamia in particolare Purtroppo non è la lontananza..son 180 km circa...che volete che sia per uno che si sciroppa 5.000 km circa in 4 giorni ma come dicevo a Don D che mi ha segnalato prontamente l'incontro, avevo già preso un impegno per sabato...mi dispiace, assai. Sarà per la prossima