ehm, ma noi che c'entriamo con questo, perchè non venire alla cena? vabbe' come vuoi,:wink: fatemi sape' ohine' nivola ma sarebbe troppo lontano per te :)? facci un pensierino dai
ho dato un'occhiata e penso che il pool di moderatori giudicherà se l'infrazione è stata giusta o no.....ma iceman, non ne farei una tragedia:wink: il topic sulla delusione invece penso che giustamente sia stato chiuso, se hai bisogno di sfogarti o chiedere ragguagli fallo col diretto interessato o con qualcuno dello staff......mettere in dubbio l'operato dei moderatori non è un bene:wink: ma comunque, quello che voglio dirti è che questo non deve pregiudicare il fatto che tu continui a scrivere sul forum.....e allacciare una serie di conoscenze/amicizie magari molto piacevoli!!! dai, stiamo organizzando ad avellino, sei di avellino, aggiungiti a noi, così ti sfoghi anche un pò ti aspettiamo:wink:
mio caro non voglio generalizzare ma questo valeva solo per una persona.....comunque il secondo non doveva chiuderlo l'ha fatto perche' gia' c'era qualcuno che mi dava ragione. per quanto riguarda le amicizie su questo sono pienamente d'accordo con te l'ho gia' detto anche a oaf.
ok ci vengo se volete posso andare io direttamente a prenotare ragazzi basta che mi dite quanti ne siamo...ok???
Come ti ho appena scritto, è severamente vietato aprire discussioni su atti di moderazione, quindi te l'avrei chiuso anch'io (con ammonizione). Non conosco la discussione oggetto del cartellino, ma come ti ho detto ne parlo con gli altri. Capisci però che siamo normali utenti e non abbiamo il dono della perfezione. Anch'io avrò dato qualche ammonizione sbagliata, non è il caso di farne una tragedia :wink: Se c'è stato un errore non ci saranno problemi ad ammetterlo! Mettiti in lista :wink: