è un detto che si usa nella mia zona che praticamente quando sei pieno, il gorgoglio dello stomaco che è saturo di cibo, produce del gas sotto forma di bolle assimilabili a quelle del sapone come consistenza e lucentezza
qui dalle mie parti i gas dello stomaco non escono a forma di bolle e soprattutto non escono dalla bocca
Bella foto Ice...ma per "legge" la dovresti ridimensionare un filino!!:wink: Raga scusate l'OT ma mi servono eventuali conferme.... Cena _ignorante venerdì 27 NOVEMBRE!
esatto, dato che, se ho interpretato bene il senso di questi appuntamenti, è quello di stare assieme, non è necessario ricorrere alle cure mediche dopo ogni incontro avevamo iniziato molto bene con panuozzo e birra... anche dalle mie parti bellissimo! ci devo andare pure io.
Panuozzo e birra è un bel concetto... Ah Mr. Chent...una cosa...non credo valga...ma quando son sceso l'altra volta ho preso un caffè con Oaf...al quale saresto dovuto venire anche tu (peccato)...vale come incontro? E la cena da Big D?
Il senso di questi appuntamenti è capire chi è Beck, se esiste davvero, se quello di giovedì scorso è una controfigura ...
Raga scusate l'OT ma mi servono eventuali conferme.... Cena _ignorante venerdì 27 NOVEMBRE! [/quote] mi dispiace moltissimo ma mi tocca lavorare......