Adesso fai pure lo sborone!!!! Il vicolo della neve? Ci risponderanno: beck? doveva venire a prenotare ma non lo abbiamo più visto Emiliano, qui c'è un usurpatore...beck usurpa
io al vicolo della neve in questo momento posso solo bere acqua La cosa più leggera che fanno è la parmigiana di melenzane Se aspettiamo un pò però ci sto.
Io ci son stato, bisogna mangiare solo a pranzo a mio avviso, di sera è a rischio bolle di sapone da bocca.
ma una "magnata" un pò più tranquilla??? no??? devo sempre avere i postumi per tutta la giornata successiva???
ti devi abituare, devi uscire da lì ancora con la fame anche se ti hanno intorzato....con l'allenamento e l'impegno è possibile riuscirci, parola mia!
E' un locale del centro di Salerno, teatro di vecchie battaglie culinarie tra il sottoscritto ed i suoi amici Fanno cucina tradizionale, servita e cucinata in maniera un pò rustica.Fanno ampio uso di rame in cucina. Oltre alla già citata parmigiana, meritano i calzoni di scarola, peperoni imbottiti, polpette, braciole, baccalà, salsicce e friarielli ... Anche i primi sono molto buoni, anche se non li preferisco fa una pasta e fagioli divina. Memorabile la pastiera, ottima la delizia al limone ed il loro dolce alle fragoline. Scelta di vini abbastanza limitata, unica pecca riscontrata dai miei amici (io me ne fotto ). Ah, c'è da aspettare pareeeeeeeecchio!