Idem, 21:00/21:15 e sono davanti al porcheggio, troverte me e la mia Volvo ad attendervi. Ps sarò accompagnato da mio fratello, spero non sia un problema a livello organizzativo.
Già immagino la scena: - siete quelli di bmw passion? - si :wink: - avete visto mio fratello Michele?
paccaro mi sono svegliato mezzo rinco.gli.onito stamattina vi anticipo: qual'è la novità? immagino che sei arrivato a quest'ora......:wink:
abbiamo trovato un sostituto di beck, il tempo ci dirà se sarà in grado mi meritarsi il titolo di paccaro honoris causa Ma Beck c'era???? Qual'è la novità
il fatto che io sia comunque sempre rinc.og.lionito.....anche quando mi sveglio normalmente beck chi???
temo che foto ce ne siano poche, eravamo troppo impegnati ad abboffarci In giornata ne posteremo qualcuna
Non l'avrei mai immaginato...contento per voi cari... P.S. Stavo notando...non è che fra poco mi darete del "beck" pure a me? Ovviamente scherzo...
Il comitato Virtual Club Campania è attualmente impegnato della ridefinizione delle qualifiche precedentemente impostate. Il Gran Maestro Chent a breve assegnerà le qualifiche secondo criteri assolutamente rigorosi. Avanzamenti o retrocessioni nella scala gerarchica saranno prontamente comunicati agli affiliati
Mi sono appena svegliato più rincoglionito che mai, si vede che io e Actarus non siamo abituati a mangiar così tanto la sera!
Presente. Sono vivo. Grazie a tutti ed in particolare a Daniele che si è sparato la traversata. A castellammare mi sono fermato a prendere un secondo caffè