...ma davvero vi sembra tanto?? Per favore Mr.Chent...sottoponi il menù di Fosso... E poi a Modena al raduno delle 1er non c'eravate...lasciam perdere...
vabbè, ma mica è un raduno è solo un'occasione, che speriamo si ripeta spesso, per fare 4 chiacchere e conoscersi un pò:wink:
l'ho rimosso, sono profondamente pentito e giuro che non ricadrò nuovamente in tentazione. confermo però che è stata una delle migliori mangiate che io ricordi (qualità/quantità).
Attenzione, il sottoscritto - come possono confermare gli "anziani" - può mangiare il bue e l'asinello e considerarla una "modestissima colazione". Però mi trovo in una situazione un pò delicata perchè venerdì mattina alle 4 mi devo svegliare ed alle 5 essere in macchina, e se mangio anche la metà di quello che Costantino ha previsto rischio di non arrivare manco a casa giovedì sera Inoltre ho ricominciato ad allenarmi seriamente per un appuntamento sportivo ed ho 20 kg da buttare giù. Insomma, sarei candidato a dare forfait, ma siccome mi secca fare il beck della situazione ( ) vi avverto che farò lo scostumato e mangerò esclusivamente la carne. Se mi accettate lo stesso ci vediamo domani sera
Azz...scommetto dietone iperproteico...come il sottoscritto... Toccherà sfidarti nel giorno di riposo...il mio è la domenica...e lì...chi s'è visto s'è visto...magno pure i piatti...
Quindi mi puoi capire,ho messo 4,5 di muscoli (che non servivano) ed eliminato 6 kg di grasso in un mese e mezzo ma ora viene il difficile. Quando facevo BB da sabato alle 18 a domenica alle 18 ero il terrore delle cucine, e il 9% di massa grassa stabile Ora invece il giorno "libero" non ce l'ho più perchè spesso non posso non sgarrare (causa impegni di lavoro). :wink: Cmq appena posso, accetto la sfida: sarà dura per te!
...9% massa grassa????????????????????? Ma che cavolo...Coleman (gli amanti del genere lo conosceranno di certo) se non dico stupidate aveva l'8% in "assetto da gara"...ma quant'si gruoss'emilià? Dai...ci sfidiamo anche in palestra allora...(forse l'ho sparata grossa stavolta...)
...c'è da preoccuparsi...ho capito... Però...noi campani tutti piccoli piccoli...potremmo creare uno squadrone per punire i "fetenti" del forum...
Coleman praticamente di grasso non ne ha più, altro che 8% :wink: Cmq io ora aspiro ad un onesto 15% per giugno, mi interessa poco del numeretto, devo solo tornare ad affrontare 2 ore di tennis in completa serenità dal punto di vista fisico. Come dice un mio amico ora gioco a tennis come ronaldino gioca a calcio: da fermo