é apparso! io c'ero! ad un certo punto della serata in attesa di una tagliata che non arrivava, si è sentito un fortisssssimo odore di gomma bruciata (alcuni sentivano odore di fiori...) una musica celestiale di mille L6 che sgasavano è poi è apparso tra noi in un alone di luce e subito dopo si è materializzata anche la tagliata (cotta... troppo cotta) un'esperinza mistica,
da un altro topic: ieri sera il Presidente (sempre sia lodato) è apparso... ma il miracolo del caffè stavolta lo ha fatto BiGG: ha trasformato il caffè in acqua di fogna certo altra classe, altra levatura, ma c'è da apprezzare lo sforzo di bigg nell'elevarsi
Da queste due righe mi sembra che avete avuto un buon trattamento in cucina? Comunque Mistico il presidente!
Che bello, nell'aria si sentivano profumi d'incenso, tutt'intorno alla sua nobile figura un alone di luce accecante, ho provato a stringergli la mano ma era ...immateriale, persino l'auto sembrava venire da mondi lontani. Ha detto: "figli miei, andate e dite alle genti che una nuova era è cominciata, l'era della doppia turbina!"
anzi adesso vado sul thread dove deve scegliere l'auto e gli consiglio una dacia... quello si merita!!!!