Come da titolo...e come già accennato, Sabato 10 sarò dalle Vostre parti...conto di "liberarmi" verso le 20.00 da Capodichino....proposte? Idee? NB: penso (per motivi di lavoro) di ripartire dopo cena...
Grazie della segnalazione, Daniele!! Purtroppo, sabato 10, ho già un impegno in loco e, quindi, mi vedo costretto a fare passo... Sarà per la prox
Su e giù dall'italia, lunghissime galoppate autostradali!! OT A proposito di cibo.. ho sentito che i nas hanno sequestrato pece congelato e decongelato venduto per fresco in un ristorante a Gallipoli.. Conosci?
presente anzi presenti convengo on OnAF WE serve un napoletano x il posto, noi non sapremmo cosa dirvi, chent ormai è da tropp tempo fuori dai posti_ignoranti made in naples:wink: anche se a pomigliano d'rco c'è un posto davvero bello si chiama labirinth e si mangia pure bene.. ...ma pom.d0arco è vicino?
se però decidi di trattenerti e partire al mattino seguente io e chent potremmo ospitarti senza problemi, a meno che tu non sia allergico ai gatti...ce ne sono tantisssssssssssimi in giro intorno e dentro casa....
...raga per me possiamo anche spostarci da Napoli in zona Chentiniana/Costantiniana...no problem...tanto devo da ripartì!