Tutto vero e domani canteremo in coro la canzone di Loriana Lana Ragazzi, ordine di servizio: il presidente sarà con noi ma ci chiede se possiamo spostare l'appuntamento di mezz'ora. appuntamento al modo alle 21,00:wink:
indovina ti do un indizio: non può arrivare alle 20,30 perché ha un appuntamento con una tale Samantha alle 18,30
Cavolo non sai quanto mi dispiace... Mia moglie domattina ha da farsi un piccolo intervento chirurgico e poi riposo assoluto x 2/3 giorni. Vedo però che si sta organizzando qualcosa x sabato prossimo zona Capodichino o limitrofi. Spero di esserci
Rieccomi...operativo dopo la discesa ad Avellinide...scrocco la rete a mio cugino... Bene domani per le 21 allora...triste per p@ssword...e auguri per l'intervento della sua signora...
auguri alla signora, ci sarà occasione (capodichino). peccato non poter ammirare la tua DIEMMEBBUU!!!
c'è quindi una lista ufficiale dei partecipanti? giusto per sapere a che punto della serata possiamo considerarci tutti presenti ed ordinale la pizza
Caro Chent...la lista aveva provata a tirarla giù Oaf...ma poche...quasi nessuna conferma...in ogni modo...per ora: 1. On a Friday 2. Chent 3. Lamia 4. Alnilham 5. THE PRESIDENT!!!! 6. Beckervdo ... Altro non saprei...
uh auguri allora! e a capodichino penso saremo di nuovo tutti noi più il bigg e si spera qualcun altro alla prox
Oi signori...e signora... Recuperato una bottiglia di un aglianico della cantina di un amico... Vi va bene, vero?