Conosco entrambe...il Modo fa una pizza decente...il Mermaids ha dell'ottima birra...e se c'è il live show...ancora meglio... Direi che a naso uno vale l'altro...ma magari per il parcheggio...è meglio il Modo...poi non so...
montoro non è vicino, ma non è necessario farlo vicino a me... era una battuta, nel senso che se proprio non trovate un posto venite da me, accendiamo la brace eviterei i locali in centro, è da un po' di tempo che sono diventato insofferente all'essere trattato male, servito peggio per poi pagare quanto pagherei per una fiorentina a siena (compreso viaggio)... [ot] a proposito di mermaid's tavern, domenica 4 suona lamia col suo gruppo (nagyrev), musica tosta, se vi va...[/ot] sai che cosi perderai lo status di zoccolo duro vero?
si due/tre volte, sono una metal band femminile, al momento con un batterista maschietto qui puoi sentire qualcosa: www.myspace.com/nagyrev www.nagyrev.com
ragazzi mi piacerebbe partecipare ma finisco di lavorare alle 20.30 quindi,mi è impossibile venire. perchè nn si organizza di sabato o di domenica a pranzo?si può dare così l'opportunità a chi viene da lontano o che finisce tardi di lavorare di poter venire......
OT Mode on-------------> Sentito Lamia...vocina delicata direi... Spacca tutto Lamiaaaaa!!! P.S. Siete pure abbastanza famosi a quanto ho visto...bravi! Conosci per caso i Claire Voyant??? Anche se non son proprio...ehm...metal... OT Mode off
OT Mode On----------------> Pure i tuoi sono belli docili Chent...premetto che di metal ne ho sentito pochino in vita (ammetto di aver anche fatto un "God Of Metal" a Bologna...) ma ne apprezzo a morte l'"estrema" tecnica...complimentoni... Io di solito ascolto altro...magari alla cena ti faccio ascoltare una "lontana parente" di Lamia...pochetto più...ehm...elettronica... Ot Mode off
...raga, scusate l'intromissione....forse (al 90%) il 10 ottobre (sabato) verso le 19.30 sarò all'aeroporto di Capodichino....che famo? cenozza Campana_ignorante?
'orcaccia zozza...c'è il raduno a Modena...almeno per me...avrei fatto volentieri la tua conoscenza Biggie...
no perchè, ah forse perchè nel 3d di presentaz. ho scritto làmia con l'accento, ma perchè si pronuncia così, se no tutti a dire lamìa