Ragazzi mi dispiace ma venerdì non ci sono...Sono miracolosamente riuscito a trovare i biglietti per Madrid Mi sarebbe piaciuto un sacco conoscervi, sarà per la prossima di sicuro. Buon divertimento a tutti!
.......e bè..di fronte a una partita così importante e ad una squadra meravigliosa come la mia inter....nessuno può biasimarti!!!
ma siete cosi terribili calcolando poi che si aggiungono anche goldie e roadstar85 inizio a preoccuparmi
Se non ci sono imprevisti dell'ultimo minuto, ci sono. Aspetto ancora un giorno per confermare. Certo che sedersi a tavola alle 21.00, per me, significa dover pre-cenare alle 19.00 a casa...
cavolo ragazzi siete proprio degli spammoni.. ma fabri tu mi aspetti da qualche parte vero? se no passo a prenderti così almeno ho compagnia in macchina..
ahuahuahauahu mengol mi manca msn ci vediamo a bolgare e andiamo là insieme /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oppure se il masa teme di perdersi come al solito ci vediamo tutti e 3 in officina...
bene bene.. almeno conosco un pò di persone che da quando mi sono iscritto non ho ancora partecipato a nessun raduno..
grande /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> no col caspio, io uso la mia che domani esce dalla carrozzeria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />