seeeeeee io sono antico !!!! Io sono famoso per "aborro" sul forum bamba ! La spuma è semplicemente per farti desistere dal chiedermi di offrire Comunque stammi lontana donna verde che quando attacchia a parlare sei peggio di un porcospino nelle mutande ahahahahahahah ci vediamo vene :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono un po' logorroico vabbe' ci si vede venerdi ricodati il navigatore cosi ti fara' un po' di compagnia nel viaggio in mia assenza
...si potrebbe anticipare di una mezz'oretta? alle 11 devo cominciare a lavorare quindi max le 22.30 devo schizzare via
Cri sai se venerdì sera siu gira a Franciacorta? sarebbe carino magari farci un giro prima di cena visto che è lì vicino
...mangerò in piedi come i cavalli Franciacorta è di giovedì /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io stavolta non riesco proprio ad esserci..... mi spiace infinitamente e chi mi conosce sà quanto sia vero...... durante la serata cercherò di contattare qualcuno dei partecipanti...tanto per sentirmi un po' meno lontano.. sarà certamente per la prossima, buon divertimento ragazzi....