mi dispiace ragazzi ma devo disdire problemi al lavoro.sono da solo causa malattia del collega (e siamo in due..) per cui non ho più orari questa settimana
Io abito....a due passi dal Kapuziner :wink: Cantello lo conosco...non dirmi che abiti nella "Residenza del Valico" perchè sarebbe paradossale...
Mhh... P.S. : Peter e Lux, mi spiace. Però visto come sta andando chiederei ai rimanenti di esprimersi. In ogni caso a questo punto sta sera devo richiamare per dire che ci sono 3 persone in meno, e se ce ne sono 5 in meno o non si fà gradirei saperlo entro sta sera.
minchia che moria di gente.......per me è indifferente....però il bello è essere in tanti.....quasi quasi se anche per i reduci nn ci sono problemi è forse meglio rinviare a settimana prossima
Vista la situazione direi di spostare a settimana prossima.... Oltretutto è un giorno e mezzo che vado a riso in bianco visto che non sto troppo bene, inoltre se domani mi chiamano per dire che la cinquina è pronta avrei non pochi problemi a raggiungervi... P.S. Terribili sti gufi
K dai. Davide e Supermono mi han piemmato sostenendo opinioni simili. P.S. : Si si i gufi fan paura...
Io invece la conosco bene... E' quella x il Mottarone, dove fanno la mitica 111 minuti (Rally Del Rubinetto) In ogni caso, come capo gufo "anziano", vi chiedo di rinviare alla prox. così mi unisco pure io all'allegra comitiva.