PERFETTO!!!!! OFFRE LO ZIOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! P.S. Caxxo scrivi sul forum, vai a prepararti che poi mi tocca sempre aspettarti
piccolo O.T. : Ciao Zio!!!! immenso piacere averti conosciuto :wink: Giancarlo scusa se poi in settimana non ti ho più chiamato ma ho avuto a che fare con una leggera influenza intestinale!!! e per Pasqua ero via..........................cmq spero di replicare al più presto :wink: intanto te la butto lì: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=125324 ultimo O.T.: Ma il terun ti ha più risposto?
Uellà, ciao Simo! Ha fatto piacere anche a me, finalmente dopo tante scritte virtuali, ci siamo visti in faccia... Ho visto che non mi hai + avvisato, ma non volevo disturbarti. No, il terùn si è volatilizzato nell'aria! Sarà mica lui il vero Brandacujun? Ciao.
dici dai che ci divertiamo tutti insieme come se fossimo tutti ventenni anche quel vecchietto che si è preso la mercedes grgia :wink: per non dimenticarci dell'altro vecchietto che sta aspettando da mesi e mesi la sua nuova 500(chissa se gli arriva prima il cinquino o la pensione )
A parte che non mi disturbi mai :wink: maleducato io che non ti ho avvertito,ma ho la scusante che stavo da cani! il Brandacujun mitico!!!!! ma sto "Branda" poi alla fine ti è piaciuto o no.........................sincero eh che non mi offendo,anzi altre volte ho mangiato meglio in quel ristorante. Cmq se vieni giù per il Gp, siamo un bel gruppetto e vediamo di rimediare. :wink: