grazie.. stavo al mare... du palle, non mi sono fatto il bagno perche l'acqua era zozza che mi faceva schivo solo a guardare, e fortuna che c'è la bandiera blu
ciao ervis no dato che ho mandato ad una persona sia un pm e sia un post ma nn vedo ombra di risposta pensavo di essere trasparente.....
oggi sono libero.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> intanto vado anch'io a mangiare, a dopo
Ciao Bruno, ho visto che hai conosciuto nella "E91 touring zone" colui che mi ha venduto il volante M!!! Pasquale!!! ora hai la prova che mi sono confuso tra e90 ed e91 solo per quel motivo P.s. me che non c'ha creduto che ce le hai tutte e due ..... non ha risposto
ok ale :wink: ok ti allisto x 1 mi fa piacere che sei dei nostri.....:wink: a te ti confermo io un posto al pronto soccorso se non vieni....... e daje fa nò sforzo sù.......:wink::wink:
Ciao Alessio, allora il responsabile della confusione é lui? Non só se ci ha creduto. Io ho cercato di dargli la risposta in modo ehm "discreto" per non spaventarlo
Ciao Massimo, senti siccome sono ha carico di boccio e fratello che non posso lasciare soli, per domani ti do conferma se veniamo tutti oppure no ok ? Grazie per adesso ciao !!