ciao ragazzi è un pò che non frequento il forum,me piacerebbe venì ma forse mi aspetta una battuta de pesca al mare e se non vado me fanno lo scalpo,comunque entro il 20 vi dò la conferma
Ciao Max... scusa per il ritardo ma il lavoro non me molla... ...comunque per la cena del 23 penso di esserci io con la mogliera e il 1/4 de femmina... poi ti dò conferma entro il 20 ok ? Ciao Max e un bacione anche al piccolo Valerio !!!
ok spero che ci siate ci farebbe molto piacere :wink: intanto ti allisto in forse... dai anche tu un bacino a martina
Slatko che dici c'andiamo? posso aggregarmi anche se toscano a Roma ci lavoro abbastanza, mi sento un po' naturalizzato :-D
ciao ZagoDj certo che puoi aggregarti ci può solo che far piacere....:wink: fammi sapere se ci sei al 100% e se vieni solo o con qualcuno.....
uuu viene pure il Dj... non hai piu i cerchidimerd... vero..? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Zago io verrei piú che volentieri, il problema é che non só e riesco- Gli amici romani ormai mi hanno adottato
se è un tentativo di farti pagare la trasferta in quanto figlio a carico caschi male, sappilo ! xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />