ma si infatti la ricordo benissimo!!! mi ha impressionato quell'auto! è stato solo un lapsus! forse una ragione c'è nel mio errore!!! il volante che ho montato proviene da una e91 m sport di un utente del forum (tra l'altro gentilissimo)
susú non é poi cosí grave, chissá magari presto la rivedi cosi ti rinfreschi la memoria :wink::wink::wink:
io pure voglio cambiare il volante.. il mio è gia sportivo, ma vorrei mettere quello della M. pero costa 350 Euro
questa era la risposta: "ma si infatti la ricordo benissimo!!! mi ha impressionato quell'auto! è stato solo un lapsus! forse una ragione c'è nel mio errore!!! il volante che ho montato proviene da una e91 m sport di un utente del forum (tra l'altro gentilissimo)"
Sorry Alessio questo me l´ero perso. Dunque si é trattato di un lapis? Beh in ogni caso ti ho perdonato
anche a me.., si differenzia di poco rispetto al MSport, non è pelle traforata. mi è venuta la scimmia per quello perche ogni volta che salgo sulla M3 sbavo
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oi ragazzi io vi saluto.. sono entrato solo per salutarvi... vado a gironzolare nei Castelli.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vi auguro buon fine settimana