nono ... sempre fatto passare un par d'anni tra una e l'altra ... ho ancora qualche mese di libertà :-D
a regà, veramente me dispiace na cifra e sola nn me lo potete di' xkè nn so mai mancato, anzi, ho quasi sempre proposto e contribuito (quando possibile) all'organizzazione, animali!! stavo davvero male, di stomanco intendo. credo di aver preso l'influenza intestinale e da una settimana sto andando a tè con fette biscottate, figuriamoci se potevo venire a cena con voi. e mi dispiace pure se siete rimasti ad aspettarmi x davvero ma davo x scontato ke passato il termine "stabilito" dell 22:30/23 avreste capito ke nn sarei più passato (ma effettivamente volevo mandare un sms). cmq da quanto ho letto c'era una sacco di gente ke nn conosco, quindi alla fine kissenefrega tanto di quelli ke ho conosciuto so stufo, di quelli ke nn conosco direi ma kissenefrega, quindi bella pe me!
Vabbè, dai, ti perdono. Certo ci potevi avvertire che non venivi più, anche per nei giorni seguenti, siamo anche tornati a chiedere al ristorante se per caso eri passato, o se ti avessero visto aggirarti li intorno...... Per sicurezza abbiamo attaccato qualche foto segnaletica sugli alberi del parcheggio, raffigurante il tuo braccio tatuato, pieno di cera, segno inequivocabile di autenticità (mi riferisco alla cera), con sotto il cellulare di Rossocorsa nel caso qualcuno ti avesse trovato a kakà dietro un cespuglio. hahahahahah Sei un mito! Bella pe' te!
a daniè stai indietro. i volantini, ma x cortesia! facevate prima a montà un paro de telecamere all'entrata del ristorante, x vedere se sarei passato nei giorni successivi!! e cmq la cera sul braccio nn ce l'ho più, quindi se qualcuno mi vedeva neanke mi riconosceva... a bru' nn direi ke sto benissimo adesso ma sicuramente meglio della settimana scorsa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />