roma nord è la prima uscita per roma che trovi scendendo verso roma, e i quella zona ci potremmo incontrare anche con il ragazzo di fiano romano che non ricordo chi fosse :-P ... facciamo che quando passi per perugia fai uno squillo così sò come regolarmi
bene ragazzi.. ricordo che l'appuntamento è per le 20:00 presso il ristorante indicato in prima pagina[ RISTORANTE PIZZERIA "LO SCOIATTOLO" Piazzale dei daini,1 00040 Ariccia (RM) Tel.06/9330669] per chi invece decide di venire con makkus l'appuntamento è alle 19:00 presso Area di servizio Casilina Interna(il primo distributore, AGIP, dopo l'uscita 16-17 sul G.R.A carreggiata interna). io spero di essere per le 18:30 al ristorante insieme a max78. con questo Ervis vi da la buona notte.. e buon viaggio per domani ci si vede domani
okkappa capo ... a domani :-D e mi raccomando non lavate la macchina che io vengo da 200km di moscerini e farà schifo :-D
Forse per le 19 riusciamo a essere anche lí cosí veniamo in branco OK Notte Ragazzi Ah Zago dimenticavo io quando pago il conto gli dico sempre di metterlo su un numero di stanza qualsiasi Notteee a domani