ehmmm veramente quello che ha casa libera eri te... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque si un posto, sul divano, da me c'è /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fatto.......:wink::wink: ciao bruno sei allistato per 2 alla fine ce l'hai fatta....sono molto contento che sei dei nostri così almeno ci conosciamo.....:wink:
Zago, Bruno, io ho due letti a disposizione se serve, uno a una piazza e uno ad una piazza e mezza, se può essere utile...
Puoi ben dirlo grassone, puoi ben dirlo xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> No quello è il sito internet ke ha fatto x me: http://www.stro.zo cmq signori, Max, teniamoci larghi con la prenotazione xkè potrebbero venire 2 membri extra del forum, a sorpresa, con consorti
Ciao Zago :wink: Te la ricordi questa eh? Devo dire peró che non l´vevano convinto, mi ha solo raccontato che gli amici gli avevano detto cosí. Non ha mai specificato di averci creduto (ha almeno avuto questa delicatezza) :wink: Comunque era molto giovane e inesperto all´epoca. Devo peró dire che di amici di quel genere, ne ha diversi purtroppo. Poi non gli hanno detto che DEVE tirare a destra, ma "solo" che é meglio cosí piuttosto che a sinistra
Paolo vede de facce armeno n´sarto no! Corrompi, uccidi se necessrio, ma vieni ´ccidenti o armeno fatte vedé
Ciao Marco, ti ringrazio davvero tanto; sei, come dice Zago, fin troppo gentile, peró credo proprio che ci cercheremo un´alberghetto da qualche parte. :wink:
Sí Ervis n´arberghetto ce farebbe proprio comodo. Hai qualche suggerimento? 6 Stelle Iperdeluxe me raccomanno A proposito datemi pure del maleducato, ma non ho salutato nessuno. Che faccio? Mi autobanno? Comunque per cercare di limitare le punizioni Sera a tutti Ragazzi