il fatto è che sono andato sempre a quella a porte di roma! poi fortunatamente il raccordo lo faccio raramente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq + o - ho cap dov'è... in caso mettero il tomtom /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si confermo la mia presenza, per quello in più vi faccio sapere martedì se per voi va bene...comunque confermo che prima delle 20:30 non posso esserci!!!!
effettivamente visto ke molti nn ce la fanno x le 20:30 direi allora di darci una punta alle 20:30 e di aspettare sino alle 21, così grassoni tipo cdmaniac e piggreco posso fare con comodo. raffaele credo ke sarà l'unico a nn venire all'ikea e credo ke ci aspetterà direttamente a grottaferrata.
Ottimo!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Azz, mi dispiace che non vieni Slatko. Comunque complimenti per le bimbe, sono una più bella dell'altra.....ma non ti dico qual'è! Non ci posso credere! Okkio ragazzi, probabilmente venerdì nevicherà, quindi tutti con catene e/o gomme da neve! Bella ROX!
Ho ho tentato di ri-avvisare il tread dei romani,ma fanno orecchie da mercante,non mi rispondono......,non vedo dove sta il problema di non venire...mah