mah veramente se vai al diva futura nn è un'ipotesi così lontana, anzi...!! cmq sempre alessandro!!!! vabbè ke sei vecchietto e la testa ormai ce sta poco, xò te kiedo sto piccolo sforzo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
OK Alessandro (é vero che stó a fá na confusione bestiale) Occhio che per il "vecchio" mi offendo :wink::wink::wink:
veramente nn so sicuro se era torre angela o terre maura!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nono, ho deciso ke è meglio "nonno", anzikè vecchio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vero!!?? Ahhahahahaha ahhahahahahahaha ma sei proprio n'imbecille!! Ahahahahahahahahahahaha!!Apparte ke nn ce sto più da 5 anni e cmq era angel tower /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sei proprio un provinciale uhuhuahauyahuahaha :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> siamo vicini cmq xkè vengo a lavorare quasi da quei pizzi e cmq io lo so dove abiti (nn la casa precisa) e nn so com'è ma (prima) nn ho mai visto girare un gt-r