esattamente!! vicino a me appena atterrava una portata, tempo 0,90 secondi ed il piatto era vuoto!!! Li mortanguer....
Ciao, Slatko /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Allora, com'è andata? Tutto al top, immagino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho capito! L´insalata é avanzata perché non era buona per questo quei poveracci hanno dovuto "purtroppo" mangiare carne ecc
Ragazzi purtroppo devo salutarvi altrimenti oggi non combino una mazza Ciao a tutti e a presto :wink:
a pé ma lo sai che stavo a pensà pure io de usà sta foto x la firma??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi eccomi tornato dalla barca... con 5 ore di sonno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Beh che dire grazie a tutti della bella serata e soprattutto grazie a Paolo x la bella magnata!!! a differenza della scorsa volta che mi era capitato un tavolo separato... questa volta ho avuto modo di conoscere meglio alcuni di voi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e son trovato benissimo! che dire quindi alla prox cena!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie andrè!! so contento!! meno male!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> so felice che isete stati bene!! e che avete magnato bene!!!
Ti dirò, all'inizio gli assaggini mi avevano un po spaventato... poi soprattutto con la carne si sono rifatti alla grande, e son tornato a casa pieno come un'uovo!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />