è un appartamento un b&b che affitta io lo trovai su internet,in via degli ammiragli,tutto pulito cè anche la colazione compresa al bar.parcheggio e pochi passi sei in piazza-
pensa che io era la prima volta che entravo in auto a roma ma devo dire che grazie al navi prof che monta l'auto ho girato abbastanza bene.a settembre penso di tornarci ho un'amica di famiglia che fa la giornalista in rai e abita nei pressi del vaticano......
senza dubbio,ho guardato la cartina io per andare li dove ho dormito,ho fatto via cipro e ho visto che tu sei li vicino,se hai presente via degli ammiragli,è in fondo alla via cè un piazzalino e la strada finisce li cè un vecchio palazzo e sotto cè un negozio di antiquariato..
Grazie paolè /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi alla cena ce le spizziamo bene tutte le car /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Intanto mi iscrivo al 3D, poi spero di poter partecipare, anche se ancora non ho capito quando e dove si farebbe
guarda la cena al 90% sarà venerdi 6 maggio... x il posto aspettiamo news da paolo dato che si farà dalle parti sue /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me dovete dire solo se va bene su a grottaferrata.. Una volta che mi dite che è ok io vado a prenotare.. Certo se si riuscisse a sapere il numero ipotetico potrei essere + preciso con il proprietario del ristorante!!!
vai pure!!! facciamo da te!! e vada anche per venrdì! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora andrea fai così cambia il primo post e scrivi che si fa venerdì a grottaferrata cosi la gente sa dove e quando e da la sua adesione!!!
prima pagina modificata paolè comunicami appena sai il ristorante qual'è e dov'è! poi dammi un tempo limite x le prenotazioni
Dai dai vieni Mirko !!!! Hai visto le foto che ho fatto alla tua belvetta e che ho postato sul 3D del raduno fatto a Tuscania?
pag. 101, quì http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?212578-Incontro-BMWPassion-del-CentroItalia-1a-edizione-2011-Tuscania-(VT)-27-Marzo/page101 Andrè c'è anche la tua