via torre di mezzavia (che tutte le feste se porta via...ah no quella era l'epifania...) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io vengo con la macchina zozza...., c'ha pure na' bella cagata de piccione sul parafango anteriore sinistro!
Me trovi dentro da moby dick, sezione rettli (piano superiore) o da nuvolari (piano terra) A marco e ndo se semo visti al raduno dell'ikea ke sei venuto pure te. Prima davanti, poi se semo spostati dietro. @ PeppeX3: nn te poi sbajà': esci sulla tuscolana direzione fuori roma e subito a destra, dentro il parcheggio. Fidate ke ce vedi!!!
La macchina nun la lavo che è già più bella delle vostre eppoi lun dal carrozza quindi me la lava lui.... gratisse
massimo che è la porti da me e te la lavo con l'acqua rimasta, zozza, della mia......... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io so andato ora a cercà un autolavaggio sulla prenestina...beh preferisco tenerla zozza che falla lavà da sti zozzi co la carta vetrata...speriamo che il lavaggio vicino casa mia quando torno sia ancora aperto!!!!
lavori vicino la prenestina? lì ce ne è uno che è bravissimo, ma le lava solo su appuntamento. Si chiama Marco sta all'inerno di un distributore della Total, vicino l'ingresso di Scarpa Mondo e Decatlon. Ci mette 3 ore per lavarti l'auto, e chiede una sciocchezza
eh ma sto a prenestina borghesiana...e poi non mi posso allontanare più di tanto!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />