Dove c´é la freccia rossa io vedo solo palizzata e alberi Ciao a tutti ragazzi io da parte mia vi auguro un sano e buon appetito da Vienna. A proposito di nevicate sono stato a nord di Praga martedí e.....nevicava davvero, temperature sottozero Di nuovo buon divertimento :wink::wink::wink:
ahhaha.. sisi.. un po + in là... avevo solo l'iphone a portata!!! la foto è quello che è... (xò la mia 1er viene sempre bene... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
Con la geografia devi essere piú preciso; allora dovevi scrivere "un pó piú in lá della freccia rossa.... ecc ecc. La 1er non potrei mai scambiarla per una "palizzata" e tantomeno per un´albero ti pare?
e fù cosi' che si ritrovarono chiusi in un cancello circondati da separatisti armati fino ai denti e dovettero dire addio alle proprie auto (chi non volle farlo venne ucciso) che poi vennero vendute sul mercato "parallelo" in Albania... p.s: a parte gli skerzi, buongiorno a tutti! ah, ma il menu'? di carne per me, si potrebbe sapere piu' o meno cosa hanno?
fanno tutto.... te poi abboffa tranquillamente.. cmq stasera devo anda al ristorante a vede dove ce mette...