ok paolè organizziamolo da te và! cosi nn ci sarà probl di posteggio! hai la delega :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> rettifico il 1 post e scrivo zona castelli
peppe aggiungo anche te? cmq occorre ancora decidere un giorno... propongo di farlo ora finche siamo in pochi, poi se aumentiamo sarà un delirio!
x me va bene... così chi non lavora il sabato (beati voi) può anche tardare un pochino... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono venuto li a roma il mese scorso mi sono fermato tre gg,e si mangia veramente bene e spendendo poco,ho mangiato delle vere matriciane,se fossi più vicino verrei anch'io.buona cena a tutti voi romani.ciaoooo
ehi Ivan, se assicuri la presenza anche delle " birraie " ti veniamo a prendere noi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao quelle stanno a monaco,tutti gl'anni da 15 anni vado all'october fest..monaco per la birra e roma per il cibo.poi ho trovato un posto per dormire vicino a piazza san pietro a 50 euro a notte.ci verrò ancora...