In realtà avevano pensato a trasportarlo con questo mezzo: http://www.youtube.com/watch?v=3Lueh87ZuBg Mmmmm, ma perché non lo lasciamo così com'è? Spontaneno, semplice e sincero! Io pensavo solo di fare una cena tra amici, tutto qui.... Se ci mettiamo in mezzo altri caxxi va a finire che diventa una cosa in pompa magna e si perde lo spirito iniziale. Okkio che poi se diventa ufficiale c'è il rischio di pagare pure una quota.... Io voto per "NO"! Ciao Daniele
beh si dai...facciamo una cosa casareccia!!!!a limte se tatuamo una lettera a testa del bmw passion sul petto e poi facciamo la foto tipo banner...non è un ottima idea...èèèèè??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma io sono per la democrazia, quindi cancellare il post mi pare eccessivo. Magari altri potranno dare pareri favorevoli..... Cioè, non è che hai offeso nessuno, no?! :wink:
una domanda...ma tutti naftoni siamo venerdì...a parte jdaniele che ha la macchina in officina misà che si sentirà parecchio odore di fumo eh!!