x il posto ormai ho prenotato.... la prox tutti a mangia il pesce a fiumicino e paga immortale... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dove lavori a fiumicino??? io anche lavoro lì a via della foce micina dove ci sono le nuove case in costruzione...ora però per circa un mese mi hanno trasferito in altri lidi, riotrnerò lì a giugno e luglio!!!Amelindo lo conosco benissimo anche io, quando devo mangiare pesce vado sempre lì!!!
Io lavoro a via anco marzio, ma tra poco mi sposto in via foce micina dopo il semaforo a dx :-) struttura nuova.....!!! Massimo amelindo è un amico.....!!! Sempre a disposizione....!!! Ahahahaahahah poi venerdi famo 2 chiacchiere...!!!
Beh, se hai la febbre allora riguardati. La salute prima di tutto! Se invece il 6 starai meglio come ti auguro, credo che tu faccia in tempo a venire. Se il pulman arriva alle 19:15, tieni conto una mezz'oretta prima che scendono tutti e te ne vai, altri 20 min per arrivare a casa, e sono le 20:05. Dalle 20:05 alle 20:20 puoi discutere con tua moglie dell'importanza della cena e della tua presenza... Per le 20:20, massimo 20:30 secondo me sei libero e ce la fai a raggiungerci. Anche se ritardi qualche minuto, ti aspettiamo volentieri!
eeeeeeeeeeehhhhhhhh da qui a venerdì!!!dai dai su...che il mio digiuno è in atto...e anche il bimmer vuole conoscere le sue amichette /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />