grazie!!!tu mi sa che abiti in zona flaminia, esattamente viale tiziano, quello è il piazzale davanti la banca di roma dove il venerdì mattina fanno il mercato ve?? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nono io abito in prati, quello nella foto è il piazzale del villaggio olimpico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci ho fatto un po di foto xke è il piazzale deserto più grande che conosco a roma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
uh ne volessi di piazzali grandi e liberi...cmq si villaggio olimpico, mia nonna abita abita di fronte al palazzo che si vede nella foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
come consigliato da peppe in qualche post precedente, preparo dei segna posto con il nickname e dove poi scriviamo a penna il vero nome x la cena??
si si è un ottima idea...sennò già mi immagino...scusa...ehhhh...ehm...come ta chiami non m'aricordo...jhonny...oh...passame l'acqua!!
Io direi che x quanto riguarda i fogli con i nomi si può tranquillamente lasciare perdere, perché è solo una delle vaccate di peppe ke nn ha niente da pensare tutto il giorno ke a ste fesserie! Ma nn lavora?? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tanto alla fine ci conosciamo tutti, più o meno. X quanto rigurda piggreco, se nn vieni te la rinfaccio finkè campi!! E alla fine dei conti prenota un tavolo con un paio di posti in più, ke potrebbe venire qualcun'altro il cui nick inia con b
Cena a roma Ragazzi a parte tutto.....io lavoro a fiumicino......se avete problemi x il posto io ho molti AMICI ristoratori......tipo Amelindo, fatemi sapere.....!!!!! A venerdi