risolto ctrl+mouse scusate l'ot evviva la cena dei castelli...ps sempre se te va fai dei segna posto come il mio in firma basta una stampante...solo ai partecipanti certo!
non penso di farli... è un primo piccolo evento che ho organizzato io con andrea (ciumaca).. non conoscendo nessuno non posso decidere i posti!! è + una cena di amici e ogniuno se mette dove vuole.. ahahh /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
posso dire una cosa da "vecchio" diciamo del forum anche se non più partecipe assiduo come prima??? BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ehm ehm...ci vediamo venerdì sera alle 20:30 all'Ikea anagnina, mani e cog****i lavati, macchine pulite, e tanta voglia di divertirsi e stare insieme!!poi che verrà presa di mira con una sassaiola la macchina di Dioc, è un altro discorso!!!
No no io non ti attacco anzi i tuoi interventi sono sempre opportuni,mai distorti e costruttivi,ed e' per questo che mi fara' piacere davvero conoscerti,e conoscere anche la 35ona!!! un saluto a presto giuseppe fine ot
te l'ho detto se te devo sapetta famo la strada insieme t'aspetto al parcheggio del raduno e partimo.
si dai ragazzi! cerchiamo di vederci tutti prima!! sai che bella carovanetta de BMW!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fatti specificare il num dei partecipanti io mi sono segnalato per me e mia moglie...poi te lo diranno in quanti vengono dai..
A emanuè menomale ke me l'hai detto prima così almeno quanno arrivo te parcheggio addosso alla makkina tua, così poi verrà presa pure a sassate ma almeno t'ho demolito pure la tua /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E cmq dioC con la d minuscola, animaleeeee!!!!!!! A piggreco te dentro la makkina mia ce poi tirà al massimo un barattolo de mutella!
eh ma io arrivo dopo de te!!!!attento alessandro attento!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> chiedo venia per l'errore del tuo nome... ora esco che devo andare a cercare dei bei massetti!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />