Maremma diavola, ma noi non si fa mia niente??? Ma non s'era detto che bisognava fare una cena a Montalcino con colossale bevuta di Brunello? Gabri... metti in moto la macchina organizzativa!
Bello si! Io ho voglia di fare una serata a Brunello e Moscadello, mi devono scappare dagli occhi alla fine! Ah ah!
Ho visto dei prezzi però in Montalcino, ad esempio al castello.. in zona sono stato in posti in cui si mangia bene con 20€ escluso vino.
ci sarò volentieri!!un pò di brunello ogni tanto fa bene alla circolazione cmq anche nel paese dove abito io c'è un ristorante dove si mangia benissimo la carne (bistecche di maiale, fiorentine ecc) e si beve vino ottimo!!
[ot] a montalcino c'è un ristorantino carino su una piazza dietro la via principale dove mi avevano servito acqua e vino dentro dei bellissimi bicchieri in pietra. (oppure ero troppo ubriaco per capire cos'era!!)
oh dove te? Osteria d'altri tempi? non ci vado più, c'ho preso un'indigestione di trippa allo zafferano
inutile dire che *ovviamente* il Brunello l'offro io sto però pensando a dove andare...ci sono alcune valide alternative lo so che voi vorreste un ALBERGO --> ristorante
Io se mi passa la sbornia posso anche tornare a casa, altrenti dormirei in loco. Ma non puttaniere come il Nicco!
Sono quasi 2 ore di macchina..fissiamo la data cosi vi dico se ci sono..magari porto un amico..saremo i più piccoli (19 anni)