sto impegnato con l'università purtroppo... ... mi sto tenendo libero il 13 marzo per passare un po' di tempo lì a Nardò con chi gira /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
raga ci sono problemi se viene un mio carissimo amico che sto cercando di convertire alla dottrina del BMWISMO come unica fonte di risoluzione alla sua insensata vita(visto che voleva comprare un audi)???...
Nessun problema...fammi sapere x tempo (mercoledì).. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Gente io parto questa sera non so se riesco a collegarmi al forum per sapere info su dove incontrarci venerdì qualcuno sa già qualcosa ?? posto e orario
vengo con la mia macchina (questa volta mi faccio un bel giro turistico)arrivo a Gallipoli venerdì pomeriggio
e oh sto mese lo stress e tante cose mi portano ritardo, è normale nel caso ci vedremmo al ristorante no? Daniè, confermi via Cinque n°23?
...io dovrei fare un servizio a lecce,poi passare a prendere quel rompipa@@e di blackwhy e poi vi raggiungo...:wink: