Buondì!!:wink: Tutt'appost!! Sono rientrato ora: ho sbagliato strada Sono uscito a BARI SUD!!!! E poi ho proseguito per Brindisi..sono arrivato in Grecia planando con la mia Biemme a mò di aliscafo e, quando mi sono accorto dell'errore, ho invertito la rotta, ho incrociato un gommone con degli albanesi a bordo, li ho fatti salire con me e dopo esser sbarcati di nuovo in terra di Puglia, sono rientrato alla base!! Grazie a tutti, ragazzi!! E' sempre un piacere..sia con i vecchi che con i nuovi!! Alla prossima!! Chi apre il 3D per le foto?
bhè ragazzi che dire è stata una serata bellissima, ringrazio tutti voi per l'ottima compagnia che sapete dare, mi ha fatto molto piacere conoscervi!!! Mamma mia quanto ho mangiato...quel cornetto poi non ci voleva proprio ps le foto le ha miami vice:wink:
Eh, vai a vedere nelaa sezione apposita: ce ne sono due Avviso: per le foto il 3D valido è quello qui sopra. Grazie:wink:
_ho appena visto... uno valeva l'altro... ora attendiamo le foto... ma tu non avevi una macchina fotografica ieri?
si, ma quanto è bello poterlo montare e smontare alla luce di un faro xeno, in mezzo ad una statale a scorrimento veloce... ed a proposito di scorrimento veloce... l'oriundo non ha postato perciò lo faccio io, omettendo le generalità dell'oriundo: statale di cui sopra, andatura allegrotta (2,8 volte il limite di velcità), l'apripista sfreccia davanti una pattuglia dei cc, appostata in una traversina laterale , che all'istante accendono i lampeggianti , fanno giusto 20-30 cm per immettersi sulla statale che frenano poichè sfreccio io , ed a seguire la retroguardia... i successivi 10 minuti li ho fatti guardando nel retrovisore alla ricerca di lampeggianti blu... ma, alla fine, sapendo di non poterci fermare tutti e tre, avranno rinunciato ad una operazione ingiusta e ci avranno graziato.