A proposito, c'è un orario di ritrovo stabilito? (spero non mi sia sfuggito) Comunque per le 19 mi muovo da Bari ma dovrei passare da Castellana quindi 20 max 20,30 sono lì. Se ci sono problemi fatemi sapere cerco di anticipare. A presto
Speriamo che non ci legge qualcuno della stradale e stasera ci fa una bella sorpresa con foto ricordo
_noi ci dovremmo incontrare per le 19/19.15 al casello autostradale di Gioia del Colle e poi proseguire per la strada interna, se vuoi... :wink:
Devo passare da Castellana Grotte e poi vi raggiungo ad Alberobello. Al massimo se qualcuno di voi mi vuol lasciare un recapito cell (in privato ovviamente) così in caso di necessità vi posso contattare
ho sentito Angelo...x le 19 mi trovo con lui a Martina...19.30 siamo ad Alberobello e ci aperitivizziamo aspettando voi ritardati...ehm ritardatari
Sono io che ho proposto l'orario in considerazione del fatto che anche ad ExMiliteIgnudissimo l'orario va bene:wink: Ma voi, parte e nopei, che strada fate?
_certo, Santeramo - Gioia del Colle sono 14 km. :wink: _ok come voi, ora ti piemmizzo! _per me un campari con una spruzzatina di gin o Bombay o Tanqueray!
Bene:wink: Tutti a Gioia del Colle, allora!! A fra poco!! PS: Fraza, se leggi qui, fammi sapere se devo passare a prenderti via sms/telefono!!:wink: