RAGAZZI SERATA FANTASTICA !!! Appena tornato a casa, grazie a tutti e rep+ a Manzrik (Ottimo McGiver) e sgranfius (Grazie per l'opportunità di provare la tua fantastica m6) !!! Grazie ancora a tutti i presenti !!!!! Mi ha fatto piacere rivedere cari amici e conoscere nuove persone ! Fede ps: GIORGIA PACCARA !!!!
Favoloso ragazzi mi son sentito a casa con amici di vecchia data.... Il tiramisù di Albano, la Porsche di Sgranfius, il Re Costantino delle Teenager, Federico del Grande Fratello 10, Blue Shade e Mattias con la doppia personalità (uno tarda e l'altro arriva dopo) e il Peppe 320 del Veneto, Amun ra dei Led, Xio di tutte le lampadine nascoste nel bagagliaio Manzrik Riccardone STUPENDA SERATA !!!! MA IL TOP E' STATO IL CAMERIERE SEMPRE IN MEZZO ALLE BALLSSSS Il Re delle Mance
raga.....è stata davvero una bella serata!!mi sono divertito e soprattutto mi ha fatto piacere conoscere persone nuove,simpatiche e alla mano!!! grazie per la stupenda serata!!!!sicuramente adesso comincierò ad essere un po più 'attivo' nel forum!!! (cosi evito di prendermi parole da costa e da federico...)
serata al TOP! grazie ragazzi è stato un piacere essere con voi sono ancora ammaliato dal porsche travestito da M6 di sgranfius - chissà quanto flickering fede avrà fatto con quel bolide spero di rivedervi presto - con l'una o l'altra personalità :wink: - contando sulle ottime qualità di arranger del mitico Carletto
Beh, ragazzi, una splendida serata. Il tempo è trascorso velocemente, a dimostrazione del calore che c'era in tavola. E' stato un piacere poter stringere la vostra mano personalmente :wink: Bella la M-Porsche
UE FLIKERATIIIIIII !!! Benvenuto avvocato !!! (grazie per il numero, arrivato!!!) !!! La prossima a Brendola come da accordi a quando ? il 20 Novembre ? Può andare ? Fede
è un fotomontaggio perchè se apri il bagagliaio di un serie 6 vedi che è cosi e sembra un porsche ! linea ahimè copiata ! Fede:wink:
non potevo resistere...dovevo fargliela!!che sgranfius nn me ne voglia... dall'alto della sua M6...:wink: