Allora ragazzi, al momento pare che io mi possa organizzare in questo modo: sarò in provincia di Treviso dal pomeriggio del 4 novembre; la riunione a cui partecipo terminerà intorno alle 18,30 per cui non avrò difficoltà a raggiungere la località prescelta in serata; il 5 subito dopo pranzo ripartirò per la terronia
Ci sarò volentieri, se mi torneranno la macchina in tempo: appuntamento fissato in concessionaria per il giorno 2 novembre e restituzione, salvo imprevisti, il giorno 4
Ragazzi, ahimè devo dare buca Parto mercoledì 4 per lavoro a PA e torno venerdì 6 Mi spiace Onaf, alla prossima
Se si fa il 4 io non ci sarò . Peccato Onaf ci tenevo a conoscerti, ovviamente anche tutti gli altri dato che per un motivo o per l'altro non riesco mai ad esserci .
la prossima sarà la quarta o quinta cena della global veneta a cui partecipo in meno di un anno. Ce ne saranno altre...non sarà l'ultima cena http://rericcardo.files.wordpress.com/2008/04/ultima-cena-3.jpg
Il mio speriamo non era riferito a te (ormai eo savemo che te si deventà un fià veneto), bensì a me perchè sfiga vuole che per un motivo o per l'altro io non riesca mai ad essere presente