mi dovete portare via con la cariola poi e se ingrasso troppo il dottore poi mi ordina di comprare un x6
Eccomi arrivato a casa anch'io, grazie per la compagnia a tutti. PS. Caxxo, poi mi sono dimenticato di darvi una cosa per SImone! PPS. Sulla pizza la prox volta ci voglio aLattugaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
quaaaaaaaaaaaaa nun poi maaaaancaaaaaaaaaaaaa !! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=143741
ehi Rich...ma mi chiarisci il concetto di "slamellato" che vedo spesso ma non riesco a collocarlo?...fuori di testa forse?
allora ufficialmente gli SLAMELLATI sono quelli che tolgono le famigerate lamelle del condotto d'aspirazione sui motori a nafta serie: 2000 diesel 150cv 3000 diesel 204cv le quali alla lunga si allentano fino a staccarsi,entrano nella camera di scoppio e ti fan saltare un pistone e conseguente cambio totale del monoblocco. Mentre durante la cena è uscito tale termine ricorda una vasctomia un pò spinta...anzi diciamo una vera e propria castrazione...