grazie per essermi venuto a trovare!! era arrivata un po di gente e non siam riusciti a trattenerci di più a parlare... sarà per le prossima dai!!!
venete... lo metto sto filmato o no? hhhhhhhhhhhhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
mio babbo fa il furbo... dovevo vendere il mio 125 e con quei soldi che ho io + quelli della vendita lo prendavamo.... poi alla fine è saltato fuori che dal plurale siamo passati al singolare... tanti soldi e braccia corte(visto che non gli ho mai chiesto quasi niente) non vanno d accordo....
non è quello il discorso... è che in ogni modo, mi attacco al ca.zz.o e tiro forte... considerato che è pieno di € e fa l ingegnere edile.... la macchina non me l ha pagata perchè va troppo forte.. il motore.... bòòò..... quando avrò i soldi un giorno lo prenderò... mi disp dirlo, ma è un defi.....c..e................
moto.... 1000cc che mi dovevo prendere... che è già da un pò che ci "pastrocchio" dietro ma alla fine ciccia....
"""""???????????????????????????????????????????????????????????????????????? vabbe, anche se non ti aiutano fregatene, meglio cosi. a me non han MAI regalato nulla di nulla. anzi, botte e via. mi son fatto sempre tutto da solo, ed e- una maggiore soddisfazione, anche perche- gli stessi che non ti danno una mano, o che ti sconsigliano l acquisto poi ROSICANO.