altre 100 di queste.... Salve gente! Grazie a tutti della compagnia....sem proprio nà bella kombriccola!!! Alla prossima!
qua.... voi.. che mettere i video della lattugaaaa..... guardatevi questo... è quello che può succedere a lavorare da mè.... tra un motore e l altro.... tra noi del gruppo degli impennatori... ci proviamo con tutto.... http://it.youtube.com/watch?v=Rml_gy3ZCl4
Comunque ragazzi, pensavo di proporre qualcosa per il mio compleanno i primi di dicembre quì a treviso, avrei anche già una mezza idea... magari apro un post... Grazie ancora a tutti quanti (jacky ti farò vedere la 3 la prima volta che ci vediamo !!!) !!! Fede
Ehehe, il mio nick EI-CRT è niente popò di meno la targa di un aereo civile (la mia passione oltre alle macchine). Tale aereo un B777-200 fa parte della mia famiglia d'aerei preferita ossia quella del Boeing 777. Proprio su EI-CRT che era di proprietà di una compagnia charter italiana ho fatto alcuni viaggi lunghissimi in cabina di pilotaggio... cosa per un'appassionato assai goduriosa Ed è per questo che ci sono assai legato... però seguirò il tuo consiglio (appena ricevo la x, FEDEX6, cosi poi mi scambiano per il fattorino della fed ex numero6 !!!)
..Che spasso leggere tutte le volte i 3d delle vostre cene... Come al solito complimenti x il gruppo...Global Veneta è il TOP!!!!!!!!!!!! Su dai ora però fatemi vedere Goldie,che ormai voi tutti vi conosco x foto e video...tirate fuori un pò di foto di passera!!