ora avrai questo ma faccio presente che cmq lo dai in mano ad un mucchio di maschioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
///M Jacky BMWpassion Club MEMBER Data registrazione: 07-12-2006 Residenza: Tibbburtinaaaaaa Età: 25 Messaggi: 6,791 Auto: Mini aaaaaLatttugaaaa
purtroppo non riesco.. quel week end sono a londra da un amico.. ho prenotato gia da luglio!! lucchino lo sa gia..
mi è dispiaciuto scappare appena uscita dalla pizzeria ma c'era una strana voce che sussurrando diceva: "....diventa gayyyyyy.... divendta gay....." ora spero non abbia influenzato nessu ma io me la sono svignata!!!!!!!!! p.s. ronny tutto ok? o visto la vicinanza di qualcuno per tutto il viaggio ora hai strane tendenze????
si, ed e' un IMMENSO peccato...anche perche' volevo vedere un certo 320cabrio che mi sta attaccato al culo non so come Carlo, tira fuori le foto porche che hai fatto poi ieri sera in motel agip (ha avuto il buon gusto di avvisarmi di cio' alle 3 del mattino via sms "ouuu, sto qua con due rumene, devi vedere che rooooba!!")